Anche quest’anno avverrà la premiazione dei “Cittadini Meritevoli”, ossia di quei cittadini che si sono particolarmente distinti in vari ambiti per azioni di coraggio civile o tutela della legalità, con impegno personale ed altruismo.

“Cittadini Meritevoli” è un’iniziativa nata nel 2004 da un'idea di RC MIlano International e curata da alcuni Rotary Club milanesi, in collaborazione con la Questura di Milano e il Coordinamento dei Comitati Milanesi.

Quest’anno la premiazione dei “Cittadini Meritevoli” avrà luogo il 14 Novembre all’Hotel Cavalieri Milano, PIazza MIssori 1, alla presenza del Questore di Milano, dott. Marcello Cardona.

Again this year will take place the event ”Meritorious Citizens Award”, for those citizens who have been particularly distinguished in various areas for civilian actions or the protection of legality, with personal commitment and altruism.

"Meritorious Citizens Award” is an initiative born in 2004 from an idea of RC MIlano International and curated by some Rotary Clubs in Milan, in collaboration with the Milan Questura and the Coordination of Milan Committees.

This year, the "Meritorious Citizens Award” takes place on 14 November at Hotel Cavalieri Milano, PIazza MIssori 1, in the presence of the Questore of Milan, dr. Marcello Cardona.

Premiazione2.jpg

loader

banner gero

Via del Carmine, 8 - Milano
at Palazzo Cusani
Antonella Gabriele (Club Secretary)

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by sofos LAB